Tavole vibranti Serie VB

All around your shape

Tavole vibranti Serie VB

Le tavole vibranti della Serie VB sono un optional per Soft Drop e nastri trasportatori che consentono una distribuzione omogenea dei prodotti in materiale plastico che vengono stoccati all’interno dei box. Dotate di motore ad intensità variabile, consentono l’ottimizzazione della capacità dei contenitori eliminando l’accumulo centrale (cosiddetto effetto piramidale). Due versioni disponibili: una su molle ed una su puffer anti vibranti. 

Piattaforme vibranti

PET Solutions dispone di una gamma di piattaforme vibranti con diverse soluzioni, consentendo l’utilizzo di svariate tipologie di box contenitivi (ad es. in cartone, metallo e plastica).

Caratteristiche
tecniche

Pannello touch

Macchine interfacciate al pannello operatore Touch del Soft Drop o Nastro trasportatore

Modalità di vibrazione

Possibilità di regolazione delle modalità di vibrazione (vibrazione continua nell’ultima fase di riempimento del box, oppure vibra- zioni temporizzate ed intervallate)

Rampa

Rampa per carico e scarico box

Kit

Kit distanziali

Plus

Ottimizzazione stoccaggio

Permettono lo stoccaggio di un maggior numero di preforme all’interno dei box, consentendo una notevole riduzione dei volumi dedicati all’immagazzina- mento del materiale plastico. L’incremento stimato della capa- cità di contenimento arriva fino al 15%.

Integrazione sistema

Il sistema è interfacciato con le altre macchine in modo da controllare il tutto con un unico quadro comando.

maggiori informazioni
sul prodotto

PET Solutions S.R.L.

PET Solutions, è una società del gruppo Pegaso Industries SPA con più di 25 anni di storia che si pone come azienda leader internazionale nel settore delle macchine per il trattamento delle materie plastiche.

Via G. Marconi, 6 Borgoricco 35010 (PD)
+39 049 933 5901
info@petsolutions.it

Newsletter